Happiness Program

Happiness Program

Corso intensivo con Sudarshan Kriya®

Meditazione - Respirazione - Yoga - Saggezza Vedica

3 sessioni, 3 ore a sessione, 3 benefici principali:
Relax  - Recharge - Detox

Ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a gestire lo stress e a sperimentare felicità e pace interioreStrumenti facili da imparare e dall’effetto immediato da mettere in pratica in totale autonomia per coltivare salute e felicità ogni giorno.

 

Il corso di punta del Metodo Art of Living, unico al mondo in cui si impara il Sudarshan Kriya®.

Un corso intensivo di crescita personale mirato al potenziamento delle LIFE SKILLS  grazie a tecniche SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATE, che affondano le radici nell'antica TRADIZIONE VEDICA e ne mantengono la purezza, pur rispondendo alle esigenze di velocità ed efficienza della vita moderna. 

Unisce in modo unico...
- Potenti Tecniche di RESPIRAZIONE per imparare a gestire le emozioni.
- Profonde e rilassanti MEDITAZIONI Guidate.
- YOGA per rafforzare il corpo.
- Antica SAGGEZZA VEDICA per portare chiarezza nella mente.

How to start?

Prima lezione gratuita, Meditazione della Luna Piena gratuita e Trattamento Olistico di Benevento. Lezioni settimanali, corsi intensivi e corsi avanzati, in città e in vacanza.

Lezioni di gruppo e individuali per tutte le età.

Sudarshan Kriya

Cuore del Metodo Art of Living, una potente tecnica di RESPIRAZIONE e MEDITAZIONE COMBINATE che purifica e rigenera profondamente corpo e mente: la ricerca medica indipendente da parte di istituzioni mediche rinomate ne ha documentato l'impatto su ANSIA e DEPRESSIONE, sulla riduzione del livello di STRESS e sul rafforzamento del SISTEMA IMMUNITARIO.

OLTRE 70 STUDI INDIPENDENTI SUL SUDARSHAN KRIYA® 

Oltre 70 studi indipendenti condotti in quattro continenti e pubblicati su riviste peer-reviewed, hanno dimostrato una gamma completa di benefici che derivano dalla pratica del Sudarshan Kriya. Gli effetti del Sudarshan Kriya sono stati studiati in studi aperti e randomizzati, sia in popolazioni sane che non.

È stato dimostrato che il Sudarshan Kriya migliora il funzionamento del sistema cerebrale, ormonale, immunitario e cardiovascolare. Ricerche pubblicate mostrano che il Sudarshan Kriya riduce significativamente lo stress, la depressione, l'ansia e il Disturbo da Stress Post Traumatico e aumenta significativamente il benessere sia mentale che fisico. Alcuni studi sul Sudarshan Kriya hanno mostrato importanti effetti sull’espressione del DNA.

STRESS
Dopo tre mesi di pratica di Sudarshan Kriya, si rileva una riduzione dei livelli di cortisolo ed ACTH, detti anche “ormoni dello stress” che, quando prodotti in eccesso, sono causa di ipertensione, iperglicemia, osteoporosi, depressione, perdita di tono muscolare. 
Janakiramaiah N, Gangadhar B.N. et al. 1998, 2000.

 

ANSIA E DEPRESSIONE
Altri studi hanno documentato un aumento di vasopressina, prolattina ed ossitocina attraverso vie di attivazione vagale all’ipotalamo, associati a riduzione di

depressione ed ansia. L’apprendimento della tecnica può incrementare l’effetto della cura psicoterapeutica e farmacologica.

Travis, 2001; Carter, 1998; Nelson e Panksepp 1998.
Vedamurthachar A. 2006, Descilo T. 2004.

SISTEMA IMMUNITARIO 
Altri studi documentano un’attivazione immunitaria o aumento del fattore neurotrofico (BDNF), molto importante per la memoria a lungo termine e nell’adattamento allo stress, notoriamente ridotto nella depressione.
Sharma H et al. 2008.

La nostra
Newsletter
stagionale

Oltre alle prossime attività, consigli utili per coltivare salute e felicità ogni giorno.

Compilando questo modulo accetti la nostra Privacy Policy.

Arte di Vivere Milano

Info & Prenotazioni 

02.95330525 & 340.6709178 - milano.duomo.navigli@artofliving.it

Privacy and Cookie Policy

  • Grey Instagram Icona
  • Grey YouTube Icona
  • Grey Facebook Icon